0818856262

LASER ODONTOIATRICI

– FOTONA AT FIDELIS PLUS 

fidelis_plus_iii_leftL’AT Fidelis comprende un sistema di navigazione touchscreen per una maggiore comodità e facilità d’uso. La sua modalità di programmi di trattamento preimpostati Comfort includono funzionalità di archiviazione dei dati e un’interfaccia utente intuitiva che consente di eseguire le procedure quotidiane standard, rapido e sicuro. Si può ulteriormente le impostazioni di trattamento fine-tune in modalità avanzata per massimizzare l’efficienza e l’efficacia. L’AT Fidelis funzionalità del settore primo Tissue effetto Interfaccia Grafica (tegi) che graficamente fornisce informazioni sugli effetti laser-tessuto per i parametri di trattamento selezionati.

Un interruttore a pedale wireless contribuisce ulteriormente alla facilità d’uso, e Spray di controllo elettronico (ESC) permette di regolare e salvare aria / acqua ottimale spruzzo mescola per trattamenti specifici. Inoltre, l’AT Fidelis non si basa su fonti di aria e acqua compressa esterna, il che rende molto mobile per la vostra pratica.

– Combinazione ottimale lunghezza d’onda per risultati superiorilaser

E ‘un fatto ben stabilito che ogni procedure dentali possono essere eseguite meglio con una specifica lunghezza
d’onda del laser. Lunghezza d’onda è importante perché specifico tessuto interagiscono in modi unici a seconda del tipo di sorgente laser applicata. Con la scelta di due lunghezze d’onda complementari (in termini di effetto sui tessuti) l’AT Fidelis arriva molto vicino ad essere un laser “universale”. Praticamente tutti i trattamenti dentali laser assistita, possono essere eseguite sia con l’Er altamente assorbita: YAG laser lunghezza d’onda o il Nd penetrante: YAG laser di lunghezza d’onda. In AT Fidelis, entrambi questi “gold standard” lunghezze d’onda sono prodotte da laser solido di cristallo che possono sovraperformare diodo e di altre tecnologie laser dentali in termini di potenza di picco e la gamma di durate di impulso.

– Superior Pulse Technologies

72254-4720007VSP proprietaria Fotona (Variable Square Pulse), la tecnologia aumenta la precisione, le prestazioni e la sicurezza dei trattamenti laser dentali per il livello più alto. VSP consente ai professionisti di controllare con precisione la durata dell’impulso laser e la sua influenza in base alle esigenze dell’applicazione specifica, al semplice tocco di un pulsante.

Inoltre, l’AT laser Fidelis ‘incorpora anche un sistema di sicurezza a doppio canale fail-safe per la regolazione dell’energia, offrendo il più alto livello possibile di sicurezza e la pace della mente per tutte le procedure. L’energia di uscita laser viene continuamente regolato da due contatori di energia, che verificano e controllano il livello di energia di ogni singolo impulso attivamente, assicurando che l’energia di uscita è esattamente abbinato un trattamento sicuro ed efficace.

– Possibilità illimitate

Oltre a fornire la più ampia gamma di hard-e dei tessuti molli trattamenti dentali, si può anche migliorare il vostro sistema AT Fidelis con un pacchetto di aggiornamento estetico. Questo vi permetterà di fornire ai pazienti trattamenti viso estetici che vanno dalla riduzione dei capelli del laser e ringiovanimento per i trattamenti delle lesioni vascolari (laddove ammessi dalla normativa prassi locali).

– Tecnologia avanzata del manipolo

Appositamente progettato, la tecnologia innovativa del manipolo Fotona ottimizza la fornitura di sicuro, efficace e controllato con precisione impulsi laser per la zona da trattare. Per ulteriori informazioni sui manipoli specifici per la AT Fidelis, vedi scheda Accessori.